• Pubblicata il
  • Autore: Romena19
  • Pubblicata il
  • Autore: Romena19

Io lui.. E la bocchinara con cui mi tradiva. - San Marino Trasgressiva

Questo è il mio primo racconto, e questa storia è un misto tra realtà e fantasia. Spero vi potrà piacere.

Io e lui eravamo insieme da quasi due anni, mentre lui (mr x ) mi aveva già tradita quattro volte, una delle quali facendosi fare un pompino da una mia amica..
Con un altra invece si era solo toccato a casa di lei, e le restanti due se le era solo slinguazzate per bene.
Non so come ho fatto, ma l'ho sempre perdonato.
Il quinto e ultimo tradimento l'ha fatto con un'araba. È una ragazza alta circa 1.55 anche se ha 18 anni .. Capelli poco sotto le spalle, tinti di arancione, e piccole curve ma molto carine.
Io , tanto per la cronaca, sono romena. Sono alta 1.70 , peso 50 kili, ho una terza di seno e capelli mori e un po mossi fino a sotto le spalle.
Mr. X, mentre stava con me, si scopava la bassina, L..
Per san valentino io e lui non ci siamo nemmeno visti.. Ovvio lui la stava scopando nel posto dove io e lui lo avevamo fatto la prima volta..
Lei è bisex, e non ha problemi ad andare con tutti, fino con i trentenni. Le volte che l'ho vista era sempre vestita con qualcosa di provocante.. O maglioni scollatissimi, o minigonne.. O jeans larghi alla vita, che scendendo lasciavano sempre intravedere il perizzoma. Dopo aver in qualche modo scoperto che lui si scopava L, ho deciso di parlare con entrambi, tutti insieme.
Ci incotrammo a casa di lui.. Lei era ovviamente in minigonna, con una maglia al quanto trasparente e scollata. Era il 5 tradimento, non mi sono incazzata più di tanto.. Piuttosto ero interessata a lei.. Mi chiedevo cosa avesse trovato lui in lei di meglio. Io ero sicuramente più formosa.. Ma lei? Sarà stata più abile o che? Ci trovammo ad un tratto tutti seduti sullo stesso divano. X era in mezzo a noi e guardavamo la tv.. Nessuno era molto interessato, infatti la patta dei pantaloni di X inizio ad alzarsi, anche se non motlo.. Lui propose di giocare a verità o penitenza.. Ci sedemmo di fronte a lui..
Quanto fu il turno di lui mi punto il dito e disse: hai mai avuto istinti da lesbica?
In realtà la maggior parte delle volte, ma risposi ' penitenza '.
Lui si morse il labbro inferiore, mi fissò un paio di secondi e disse: baciatevi. Per dieci secondi, con la lingua.
Io e lei ci lasciammo scappare una risata e ci baciammo. Era la prima volta che baciavo una ragazza e mi piaceva.. Eccome..
Dopo di che fu il mio turno.. E decidemmo di andae avanti solo a penitenze.. Puntai il dito contro di lei e le ordinai di togliersi maglietta e gonnellina. Era davvero bella. Magra ed eccitante. Iniziavo a bagnare le mutandine..
Il turno successivo spettò a lei che a sua volta mi ordinò di spogliarmi. Indossavo un reggiseno nero e rosso che mi alzava le tette e le faceva sembrare ancora più grandi. Sotto indossavo un perizzoma sempre nero e rosso che abbastanza trasparente, lasciava visione alla mia patatina tutta depitata. Il gioco si fermo a quel punto. L, mi si avvicino mentre ero seduta sulla poltrova davanti a X e cominciò a baciarmi e toccarmi tutto il corpo. Non fece fatica a spostare le mutantine e farmi scivolare dentro il buchino le dita.. Le scostai il reggiseno e iniziai a succhiare i suoi capezzoli turgidi con dolcezza e passione , quasi fossi un esperta. Dopo poco ci staccammo e X si stava accarezzando l'uccello sui pantaloni, che erano tirati quasi al massimo. Io e lei, insieme estraemmo quel bel cazzone duro e lungo e contemporaneamento iniziammo a leccarlo e a succhiare le palle. X sospirava e ansimava metre noi alternavamo leccate a baci..
Finito ciò, ci scostammo, X mi prese con forza e mi sbattè a 90 sul tavolo. In un batter d'occhio mi stava già sbattendo e io gemevo e mi toccavo i seni. Da sotto sentii la linguetta di L che aveva iniziato a leccarmi il clitoride. Ad un tratto venni e tutto il mio succo colò sul viso di L.
Subito dopo X tirò fuori il suo membro dalla mia passerina e ci fece inginocchiare entrambe. L lo prese tutto in bocca e lui la riempì di sbora. Successivamente lei prese a baciarmi, e li di fronte a lui ci scambiavamo baci di sbora, che a poco a poco colava sui nostri seni, che ci spalmavamo l'un l'altra.
Si fece tardi, e ci rivestimmo per tornare a casa. Una volta uscite fu tutto come prima. Da quella volta io e lui lo abbiamo sempre fatto a tre, con suoi amici, mie amiche...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
13/04/2013 01:38

morgan

il mio sogno ricorrente è quello di trovare una amica speciale che scopa il mio fidanzato a mia insaputa.....mi ecciterebbe da morire tornare a casa e dormire nel letto dove hanno scopato

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati