• Pubblicata il
  • Autore: Dani1001
  • Pubblicata il
  • Autore: Dani1001

La moda del momento - San Marino Trasgressiva

ormai è una moda, tutti a trans, io ho più di cinquant'anni e non avevo mai provato questa esperienza, anche perchè, benchè sposato da molti anni, le donne non mi sono mai mancate, fino a qualche mese fa ne avevo una di 24 anni molto bella e molto dolce, tra l'altro non mi sono mai piaciuti gli incontri occasionali ho sempre preferito il vecchio sistema della conquista faticosa lenta ma che quando va bene poi ti da grande soddisfazione. fatto è che ultimamente mi sto vedendo con una donna di trentadue anni a milano dove vado spesso per lavoro e circa un mese fa eravamo a casa sua e dopo aver cenato abbiamo cominciato a stuzzicarci come sempre e alla fine ero seduto sul divano e lei in ginocchio sul tappeto mi stava facendo un pompino, suona il suo cellulare, lei continua succhiarmi il cazzo ma appena smette di suonare il telefonino suona il telefono di casa, è sua madre che le dice che suo padre è rimasto fermo con l'auto sulla tangenziale e lei deve andarlo a prendere, lei si agita, è dispiaciuta le dico di andare tranquilla ci vedremo il giorno dopo, lei esce io esco.
c'è un problema il mio cazzo non ha preso bene il fatto di essere stato abbandonato sul più bello e continua a tirare, mi dico: stasera sarà la prima volta dopo non so quanti anni che andrò a troie faccio un giro e carico una ragazza, mi dice che è spagnola, bella, mora, ci mettiamo daccordo andiamo in casa sua si spoglia e mi rendo conto che è una gran figa, la faccio lavare bene e le lecco a lungo la passera e poi dopo averla un pò insalivata la inculo, sono arrapatissimo glielo pianto nel culo fino in fondo in un colpo solo lei accusa ma sembra gradire, allunga le mani all'indietro e mi pianta le unghie sulle natiche, mi discosto un attimo sfilo il cazzo e gli do un altro affondo ma duro poco dopo qualche colpo vengo. lei sorride dice che sono stato bravo. ci laviamo ci vestiamo e ci salutiamo. la mattina dopo la mia compagna mi dice che non riusciremo a vederci quel giorno perchè sara impegnata a lavoro fino a tardi e poi dovra andare acena con le sue colleghe.
quasi quasi non mi dispiace perchè penso che così sarò libero di passare un altra ora con la spagnola e così un pò prima di mezzanotte passo dalla strada dove la avevo incontrata la sera prima, merda non c'è, bè rifaccio il giro e a dire la verità di fighe ce ne sono ma ormai ho deciso voglio lei, faccio il giro diverse volte ma lei non c'è, provo a fare un giro un pò più ampio e a un certo punto vedo una mulatta con due coscie da spettacolo mi avvicino per vederla meglio ha un bellissimo viso, mi fermo lei si avvicina e appena mi parla mi rendo conto che un trans, ormai ci sono la faccio salire tutto ok, andiamo a casa sua, mentre facciamo quel breve tragitto mi viene in mente che un mio amico che frequenta abitualmente i trans mi di che sono bravissimi a fare i pompini e siccome lo prendo sempre in giro mi immagino cosa mi dirà quando gli racconterò la mia serata trans, comunque saliamo in casa, lei si spoglia, ha un corpo splendido un sorriso dolce e tranquillizzante, mi fa stendere e comincia astrusciare il suo corpo sul mio, me lo prende in bocca e selo affonda nella gola, risale sul mio corpo mi succhia i capezzoli e prima ancora di capire perchè si sta alzando mi ritrovo il suo cazzo in bocca, non è grandissimo ma non so cosa fare, ma non c'è problema percè lei mi scopa in bocca con un movimento sinuoso, dentro di me mi chiedo se sono impazzito, ma devo dire che tutto questo non mi dispiace, nel frattempo lei si è inarcata all'indietro e mi sta sditalinando il culo, questo mi piace me lo fa sempre anche mia moglie mentre la scopo, alla fine lei si sposta fa passare le sue gambe sotto alle mie mi prede con le mani dietro alle ginocchia e mi tira su le gambe fino a trovarsi il mio buco del culo di fronte al suo cazzo, si allunga sul comodino di lato si infila un preservativo e da un tubetto tira fuori una crema lubrificante profumata si unge il cazzo mi mette due dita belle incremate nel culo dopo di che mi penetra piano ma decisa e comincia ad incularmi con un movimento sempre più forte e affonda sempre di più dentro di me, mi meraviglio di non sentire alcun dolore eppure da li non era passato mai nessuno, il suo movimento si fa sempre più veloce e anche la sua mano sul mio cazzo diventa più veloce, veniamo insieme io nelle sue mani e lei dentro al mio culo, è stato molto bello, bè infondo questa moda del trans non è poi cisì male.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/01/2012 13:00

SIMONE

NE HO SCOPATE TANTE DI DONNE!!!! PERO' SI GODE DI PIU' A LETTO CON I TRANS!!!!!!! SONO PIU' DONNE LORO!!!!!! E HO SCELTO SOLO TRANS!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati